palazzetto

Centro Polifunzionale per lo Sport ed il Tempo Libero

"Giovanni Paolo II"

Strada Pergolo

Martina Franca (TA)

 

Dati Tecnici
Anno di Costruzione: 2004
Altezza min. spazio libero: ml. 10
Area di gioco: ml. 29x19
Pavimentazione: Parquet
Nr. Posti a sedere:1276
Capienza:1800
Nr. Posti auto esterni: 250

 

Come arrivarci:

DA BARI (fascia adriatica): dal casello autostradale Bari Sud dirigersi in direzione  della SS172. Uscire allo svincolo FASANO Centro e seguire le indicazioni per Martina Franca (Valle d'Itria). Entrando nell'abitato seguire le indicazioni per Taranto. Usciti dall'abitato in direzione Taranto, all'altezza del distributore Q8 svoltare sulla destra in direzione Colonne Grassi (Pergolo). Superare il passaggio a livello e percorrere il tratto di strada. Al primo stop girare obbligatoriamente sulla destra, al secondo sulla sinistra. Il parcheggio del palazzetto è alle spalle dell'ingresso agli spogliatoi.

DA TARANTO (Salerno-Reggio C.): immettersi sulla SS172 direzione Martina Franca. Circa 1 km prima dell'ingresso nell'abitato, in direzione dell'hotel Giardino degli Aranci (lato destro) svoltare a sinistra in direzione del distributore Q8. Superare il passaggio a livello e percorrere il tratto di strada. Al primo stop girare obbligatoriamente sulla destra, al secondo sulla sinistra. Il parcheggio del palazzetto è alle spalle dell'ingresso agli spogliatoi.

DA MASSAFRA (zone limitrofe): Dalla SP ex SS581 percorrendo Via Massafra, all'incrocio periferico precedente il passaggio a livello svoltare sulla destra. Proseguire diritto per circa 1 km in direzione di zona Pergolo. L'impianto sarà alla vs. sinistra.

 

Letto 21898 volte Ultima modifica il Giovedì, 07 Settembre 2017 11:28